------ PRANZO DEL SOLE
Si è svolto oggi 1 giugno il Pranzo del Sole presso l'Azienda Zootecnica Rossi. La partecipazione dei soci è stata molto elevata per essere la prima manifestazione e per di più in occasione di un ponte festivo. Oltre 80 partecipanti adulti e 17 ragazzi hanno visitato la fattoria con i suoi 400 animali. Era presente anche una nutrita delegazione di soci del CRA.
L'Azienda non ha certo lesinato nelle portate sia come quantità che qualità. I nostri migliori ringraziamenti sono d'obbligo per la squisita ospitalità.
Una salutare giornata all'aria aperta in allegria. I partecipanti sono invitati a entrare nel nostro blog: www.panacealatina.blogspot.com ed a lasciare un loro commento in merito.
------ CONSEGNA DEL 5 GIUGNO
In allegato i listini della settimana. Ricordiamo che i listini sono riservati ai soci.
ATTENZIONE: e' divenuto indispensabile razionalizzare la gestione delle consegne essendo ormai i volumi degli ordini in costante aumento. Pertanto abbiamo introdotto il Modulo d'Ordine, allegato alla presente, ove sono riportati:
- i dati del socio, l'importo totale dell'ordine che si calcola in automatico e la modalità del pagamento. Chi ha un conto personale, deve indicare nella casella 'disponibilità' l'ammontare del suo credito prima dell'ordine.
- tutti gli articoli ordinabili e il relativo costo. Basta inserire la quantità richiesta ed il calcolo sarà automatico.
In sintesi si tratta di un foglio Excell in cui basta inserire il nome del socio, modalità di pagamento e le quantità dei singoli articoli ed il modulo calcolerà i totali.
Tale modulo sarà l'unico accettato per ordinare e, considerato che domani lunedi 2 giugno è festivo, potrà essere:
- inviato per posta elettronica
- inviato via fax al 0773.665757
- compilato di persona presso la sede sociale in via Bixio 27
- dettato telefonicamente sempre al 0773.665757 nel pomeriggio di martedi 3 tra le 16 e le 18.
IMPORTANTE: Non saranno elaborati ordini pervenuti in maniera diversa o oltre le 15 per le email o le 18 in sede o telefonicamente.
** Pagamenti:
Si ricorda che TUTTI E SOLI gli articoli nel modulo d'ordine vanno pagati in anticipo o addebitati su un conto personale. Gli ordini sul listino libero dell'Azienda Rossi vanno SEMPRE pagati al fornitore in contanti, anche se si ha un conto personale.
I prodotti non ordinati e ritirati da un fornitore in caso di disponibilità, vanno anch'essi pagati direttamente al fornitore.
** Ortofrutta:
- è stata aggiunta la confezione CRA5
- la confezione dei 'meloni' prevede ora 4 pezzi, invece di 3, allo stesso prezzo.
** Carni
Ancora disponibile il listino libero per le carni Rossi. Ricordiamo che per tale listino occorre mandare una apposita email indicando nome del socio, prodotto e quantità. Il costo finale può variare secondo disponibilità e peso reale. Pagamento sempre al fornitore con scontrino diretto.
---------------->>>>>> ATTENZIONE:
Considerato lo sviluppo dell'associazione, che ha ormai superato le 70 famiglie, e l'impegno che conseguentemente necessità l'elaborazione degli ordini, è tassativo rispettare la scadenza degli stessi onde evitare problemi e disguidi.
Infine siete tutti pregati di non ordinare prodotti singoli non previsti per non creare notevoli problemi e ulteriore lavoro.
1.6.2008
Panacea.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
PRANZO DEL SOLE --- Da ripetere sicuramente, è stata una bella manifestazione, ottima l'ospitalità e il cibo.
Un immersione nella cultura rurale che ci ha fatto riscoprire la vera dimensione in cui l'uomo socializza e condivide i piaceri della natura. (pranzo compreso)ù
Grazie Rossi, aspettiamo un nuovo invito!
Bruno
Più di 100 persone tra adulti e bambini e più di 100 sorrisi stampati su volti sereni...
Un ambiente sconosciuto ai più, con animali bellissimi e a volte imponenti, una pace quasi irreale, una ospitalità rara a trovarsi.
Grazie.
Antonio
Sono veramente contento per essere la prima volta! Mi piacerebbe che ogni incontro fosse organizzato al fine di consocerci tra associati e scoprire le idee che ci accomunano. Grazie a tutti ;-) Andrea
Posta un commento