Per la consegna del 10 aprile, al momento si possono ordinare prodotti ortofrutticoli e carni. Eventuali aggiunte in corso di definizione di altri prodotti saranno notificate appena possibile.
Le confezioni indicate sono semplicemente proposte e possono essere modificate su parere dei soci per le consegne future in qualsiasi momento.
E' anche possibile acquistare confezioni mono-articolo scegliendo nei listini quanto desiderato nelle pezzature indicate.
I listini sono disponibili per la visione in sede in via Bixio 27. La segreteria, di solito aperta il lunedì/mercoledì 17.30-19.30, sarà aperta lunedì-venerdì con lo stesso orario.
I listini saranno inviati per posta elettronica agli iscritti a partire da lunedì 31.03 Sono disponibili anche via fax e naturalmente possono essere ritirati in segreteria.
Gli ordini potranno essere effettuati, per motivi fiscali solo dagli iscritti in regola con la quota, via email o via fax o personalmente in segreteria fino a lunedì 7.4 per consegne giovedì 10.04 presso il centro alimentari Picozza a Borgo Piave in orario pomeridiano. Gli ordini dovranno essere pagati in anticipo tramite bonifico bancario o in segreteria per poter essere evasi poiché ai fornitori è dovuto il pagamento alla consegna.
Tutti i soci sono ovviamente invitati a partecipare alla gestione dell'associazione specialmente in questa fase di avviamento che richiede un certo impegno!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Bella idea quella di risparmiare. Al di là della convenienza sarebbe utile e opportuno portare a conoscenza dei soci e, in generale del pubblico interessato di volta in volta, la lista dei produttori e le zone di produzione. Saluti.
Posta un commento