Dopo l'inizio dell'attività con le prime tre consegne, ci sembra opportuno un incontro informale al fine di confrontarci sull'andamento dell'associazione e decidere per il futuro.
La qualità dei prodotti, la struttura delle confezioni, la tempistica delle consegne, la ricerca di nuovi prodotti e fornitori sempre a km zero, l'organizzazione interna, la collaborazione volontaria di associati, le proposte per attività collaterali, la ricerca di una sede adeguata low-cost (anzi gratis...), il listino per il biologico, la procedura per il riconoscimento ONLUS, ecc.... sono alcuni degli argomenti da affrontare e risolvere ovviamente nei tempi opportuni e compatibilmente con la disponibilità e possibilità di ognuno!!
L'appuntamento è al solito presso l'Istituto Einaudi di piazza Manuzio per martedi 6 maggio alle ore 18.00.
In tale occasione sarà possibile anche fare l'ordine per la prossima consegna di giovedi 8 maggio.
Ovviamente gli ordini possono essere effettuati anche nei soliti modi, ma sempre entro martedi 6.
Il listino relativo è stato inviato direttamente a tutti gli associati.
Nel rispetto di tutti, raccomandiamo la massimo puntualità e... partecipazione.
Da oggi infine le comunicazioni dirette per email, dopo il primo periodo promozionale e volutamente con indirizzi in chiaro, saranno inviate solo agli associati e con indirizzi singoli.
Coloro che pur non essendo soci volessero essere tenuti al corrente delle attività, potranno fare esplicita richiesta.
Buona domenica a tutti.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento