Si comunica che, essendo giovedi prossimo il 1^ maggio, la consegna settimanale viene spostata a venerdi 2 maggio, orario solito 18,00-19,00 sempre presso B.go Piave, magazzini Picozza.
Conseguentemente gli ordini dovranno pervenire entro mercoledi 30, ore 18.00. Il nuovo listino sarà disponibile in serata sempre via email e sul sito.
Si prega di evitare il pagamento alla consegna visto che crea problemi e di voler considerare in alternativa la costituzione di un fondo cassa personale, o direttamente in sede o via bonifico bancario, da cui detrarre gli acquisti man mano che vengono effettuati.
Per la settimana prossima è in programma una riunione per commentare questa prima fase di attività. Molto graditi consigli ed osservazioni in merito. Seguirà un comuncato con i dettagli relativi.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Volevo segnalare che il pacco CRA 3 della scorsa consegna non conteneva nè la bieta nè gli spinaci che erano le verdure che desideravo e mi sono ritrovata una quantità esagerata di cicoria e di verza che ancora non smaltisco. Controllerò il prossimo pacco ma è importante che il fornitore sia in grado di consegnare quello che è previsto. Inoltre l'importo della carne era leggermente più alto dei 15.00 € che ho pagato: devo dare la differenza direttamente al fornitore? Fatemi sapere.
Carla Cerroni
Posta un commento